Farecooperativa

Vuoi costituire una cooperativa?

Se stai pensando di costituire una cooperativa, Legacoop Romagna è al tuo fianco per offrirti tutta la sua esperienza e consigliarti al meglio, in modo completamente gratuito.   Contattaci subito per avere a tua disposizione un servizio completo di consulenza professionale e del tutto privo di costi. Saremo al tuo fianco per analizzare la tua idea imprenditoriale e valutarne la fattibilità, poi ti supporteremo nella ricerca di finanziamenti e nei contatti con gli istituti di credito.  Ti aiuteremo a stilare il tuo business plan e a gestire al meglio la strategia di marketing. E quando sarai pronto, saremo al tuo fianco per tutti gli adempimenti burocratici, fino alla firma dal notaio. In cambio ti chiediamo solo, se la costituzione andrà a buon fine, di iscrivere la tua nuova impresa a Legacoop Romagna.

Qui di seguito trovi una breve presentazione di cos’è una cooperativa e come si costituisce.

Allora, sei convinto? Puoi contattare le nostre sedi territoriali oppure fare riferimento ai nostri sportelli “FARECOOPERATIVA” attraverso il sito dedicato:
Forlì-Cesena
Responsabile: Gabriele Zelli
Ravenna
Responsabile: Emiliano Galanti
Rimini
Responsabile: Andrea Denicolò

Slide di presentazione cos'è una cooperativa e come si costituisce