I materiali per l’adesione a Legacoop Romagna

MATERIALE OCCORRENTE PER PRESENTARE DOMANDA DI ADESIONE ALLA:
– LEGA NAZIONALE DELLE COOPERATIVE E MUTUE DI ROMA
– LEGACOOP ROMAGNA
a. Domande di adesione da compilare in tutte le parti e firmare in originale dal legale
rappresentante:
– n. 2 copie per Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue di Roma
– n. 1 copia per Legacoop Romagna
N.B. Al riguardo si consiglia particolare cura e chiarezza nella sua compilazione soprattutto in riferimento ai dati anagrafici e alla descrizione dell’attività svolta

b. Copia dell’Atto Costitutivo e dello Statuto in vigore dell’Ente

c. Copia del Regolamento interno disciplinante la mutualità (se presente)

d. Autocertificazione, senza firma autenticata, con la clausola che una dichiarazione mendace invalida l’adesione, del legale rappresentante
dell’Ente che attesti la sussistenza o meno di procedure amministrative nel confronti dell’Ente e dei suoi Amministratori, per le attività connesse all’esercizio dell’Impresa, corredata dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità

e. Copia autocertificata, senza firma autenticata, della delibera (e la relativa fotocopia) dell’organo societario competente (Consiglio di amministrazione o Amministratore unico o Assemblea) con cui si richiede l’adesione, ove non già prevista dallo Statuto

f. Copia degli ultimi due Bilanci approvati e depositati, completi di relativi allegati (compresa la dilibera d’approvazione dell’Assemblea e ricevuta di deposito)

g. Dichiarazione del Legale Rappresentate della presa visione dello Statuto e del Regolamento di Adesione alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue di Roma

h. Visura camerale aggiornata

Si richiede la trasmissione su file (preferibilmente PDF a associate@legacoopromagna.it) dell’intera documentazione richiesta, ad eccezione della domanda di adesione a Legacoop Nazionale, dell’autocertificazione del legale rappresentante e della copia della delibera dell’organo societario competente (punti a, d, e) che occorrono con le firme in originale.

Nessuna parola chiave assegnata