Codice degli appalti e imprese del territorio: il 27/11 convegno con Donini e Nencini

«Nuovo codice degli appalti e imprese del territorio: opportunità e criticità»: questo il titolo del convegno organizzato da Legacoop Romagna che si terrà lunedì 27 novembre alla sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (in viale Farini 14), dalle 9 alle 12,30. Dopo il saluto del direttore di Legacoop Romagna Mario Mazzotti le relazioni introduttive saranno a cura di Alberto Armuzzi (presidente di Legacoop Servizi Emilia-Romagna) e Gilberto Minguzzi (responsabile Strategie di Impresa di Legacoop Romagna). La parte tecnica sarà affrontata da Marco Mingrone (Responsabile Ufficio Legislativo Legacoop Produzione e Servizi Nazionale) e dalla direttrice di IntercentER, Alessandra Boni. Seguirà la sessione di domande e risposte e gli interventi di Raffaele Donini (assessore regionale alle Infrastrutture) e del senatore Riccardo Nencini (nella foto, Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti). Conclusioni di Giovanni Monti (presidente Legacoop Emilia-Romagna).

«NEL NUOVO CODICE APPALTI OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ: L’EDITORIALE DI GILBERTO MINGUZZI SULLA ROMAGNA COOPERATIVA 10/2017»

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Gli appuntamenti del mese