Conad Stadium, “spesa sospesa” per l’emporio della solidarietà

Conad Stadium di Forlì mette a disposizione dell’Emporio della Solidarietà di Forlì una “spesa sospesa” del valore di 900 euro per il periodo natalizio, che i responsabili potranno spendere a piacimento per rifornire la struttura di via Lunga, promossa dalla Diocesi di Forlì-Bertinoro e dal Comitato per la Lotta contro la Fame nel Mondo.

Attualmente l’Emporio dà un contributo concreto ad oltre 470 famiglie (per un numero di persone maggiore di 1.650), per far fronte alla necessità fondamentale e quotidiana di acquistare alimenti e beni di prima necessità.

Grazie a questa iniziativa della spesa sospesa del Conad Stadium si potrà arricchire l’Emporio di quei beni come pannolini per bambini o prodotti per l’igiene personale che sono di più difficile reperibilità attraverso i consueti canali delle libere donazioni.

La somma è stata raccolta nel negozio di piazzale Falcone e Borsellino, dove il socio Conad Federico Fattini ha deciso di devolvere 10 centesimi per ogni scontrino emesso in cassa dal 4 all’8 dicembre.

Nessuna parola chiave assegnata