Copura vince il premio Super Index SNS 2017 per il Facility Management

Copura vince il premio Super Index SNS 2017. Le imprese italiane di servizi di Facility Management che hanno avuto le migliori performance di bilancio, sono state premiate, nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Bologna, dalla Fondazione Scuola Nazionale Servizi, nata per “dare valore al Facility Management”. Alle vincitrici è stato assegnato il premio Index e il Super Index SNS 2017. Le imprese candidate sono state selezionate scegliendo quelle con un valore della produzione 2015 (ultimo anno del quale si hanno dati completi) superiore ai 30 milioni di euro, tra le oltre 17 mila che costituiscono la Galassia dei Servizi. Vincitrici pari merito del primo premio assoluto Super Index SNS 2017 sono due imprese di pulizie professionali, le cooperative Copura di Ravenna e Copma di Ferrara.

Nessuna parola chiave assegnata