Ti aiutiamo a costituire una nuova cooperativa

Consulenza gratuita e assistenza per il business plan

Se stai pensando di costituire una cooperativa, Legacoop Romagna è al tuo fianco per offrirti tutta la sua esperienza e consigliarti al meglio, in modo completamente gratuito. Compila questo modulo con i tuoi dati e ti ricontatteremo nell’arco di 48 ore.

Chiedici informazioni, è gratis

(Inviando il modulo dichiaro di avere letto e accettato le condizioni per la privacy contenute in questa pagina)

Chi siamo e cosa faremo per te

Legacoop Romagna è la prima centrale cooperativa della Romagna (Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena), nella nostra mission c’è l’obiettivo di aiutare i giovani – e non solo – a promuovere l’impresa cooperativa e i suoi valori.

I nostri consulenti saranno al tuo fianco per analizzare la tua idea imprenditoriale e valutarne la fattibilità, poi ti supporteremo nella ricerca di finanziamenti e nei contatti con gli istituti di credito.  Ti aiuteremo a stilare il tuo business plan e a gestire al meglio la strategia di marketing. E quando sarai pronto, saremo al tuo fianco per tutti gli adempimenti burocratici, fino alla firma dal notaio. In cambio ti chiediamo solo, se la costituzione andrà a buon fine, di iscrivere la tua nuova impresa a Legacoop Romagna.

Gabriele Zelli

Emiliano Galanti

Federica Protti

Aiutaci a diffondere la voce