Fausto Gresini in visita alla ICEL di Lugo

Prosegue l’impegno di Icel per la sostenibilità ambientale con l’uso di materie prime a minor impatto ambientale ed economicamente sostenibili, l’utilizzo di un’auto elettrica per gli spostamenti di lavoro e la partnership con il Team Trentino Gresini MotoE.

Nei giorni scorsi, Fausto Gresini, team leader della squadra motociclistica, ha fatto visita alla cooperativa lughese per presentare al Consiglio di amministrazione e ai dipendenti il progetto del team e le motivazioni che hanno spinto Icel a sponsorizzare la stagione 2019 del campionato. In questa occasione Fausto Gresini ha così illustrato ai numerosi soci e dipendenti di Icel le caratteristiche e le prospettive delle moto elettriche da competizione su cui la cooperativa ha deciso di investire. Icel è infatti sponsor tecnico per il 2019 del Team Trentino Gresini MotoE, in continuità con la costante attenzione di Icel alla mobilità sostenibile.

Nessuna parola chiave assegnata