Going Digital, aperto il bando per le competenze digitali

Legacoop Bologna, Coopfond e Bologna Business School (BBS) in collaborazione con Legacoop Nazionale e Innovacoop hanno lanciato il Bando Nazionale Going Digital Legacoop, corso di alta formazione sulla digital transformation rivolto a dipendenti, collaboratori o persone comunque segnalate da imprese aderenti a Legacoop e operanti su tutto il territorio nazionale.

Going Digital è la prima azione di sistema orientata alla promozione delle competenze digitali nelle imprese cooperative, la cooperazione ha infatti sempre più l’esigenza di adeguare le proprie competenze nella prospettiva di Industria 4.0.

La call sarà aperta fino alle ore 14:00 del 20 novembre 2017 e saranno ammesse fino ad un massimo di 25 persone provenienti da tutto il territorio nazionale. Le candidature dovranno essere presentate online attraverso la piattaforma Coopstartup, raggiungibile dal sito web: http://www.coopstartup.it/sperimentazioni/going-digital-legacoop/ .

Il corso si svolgerà da gennaio a giugno 2018 con lezioni frontali a Bologna, formazione a distanza, tutoring e mentoring. Saranno ammesse massimo 20 persone.

Maggiori informazioni sui contenuti del bando possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: goingdigital@coopstartup.it.

Nessuna parola chiave assegnata