I nuovi organismi eletti in Legacoop Romagna

Il secondo congresso di Legacoop Romagna ha confermato all’unanimità Guglielmo Russo nel ruolo di presidente. Viene affiancato da due vicepresidenti, Mario Mazzotti – che mantiene il ruolo di direttore generale – e Giorgia Gianni.

Il nuovo consiglio di presidenza

Il nuovo consiglio di presidenza è composto da Andrea Babini di ICEL, Valerio Brighi di CBR, Antonio Campri di DECO, Marco Casalini di Terremerse, Stanislao Fabbrino di Fruttagel, Monica Fantini di Conscoop, Alfredo Fioretti di CMC, Giovanni Giambi di Promosagri, Giorgia Gianni di Fucina 798, Romina Maresi di San Vitale, Mario Mazzotti di Dister Energia, Marco Nannetti di Terre Cevico, Luca Panzavolta di Cia-Conad, Giovanni Piersanti di CAC, Graziano Rinaldini di Formula Servizi, Guglielmo Russo di Cad, Cristian Tamagnini di Centofiori e Mirco Zanotti di Apofruit,. Fanno parte inoltre per funzione del consiglio di presidenza il presidente di Federcoop Romagna, al momento lo stesso Russo, e il presidente di Federazione delle Cooperative, Lorenzo Cottignoli. Invitati permanenti il direttore generale e i coordinatori territoriali.

La direzione

La nuova direzione è composta da Miryam Aiello (Fare Mutua), Maurizio Angeli (Polo), Luca Benedettini (Cocif), Cristina Campana (La Fonte), Luca Campana (Caiec), Monica Fantini (Conscoop), Sara Ghirardini (Idrotermica Coop), Andrea Lombardi (Uniser), Sergio Lorenzi (Cear), Enrica Mancini (Cia-Conad), Massimiliano Mazzotti (Formula Servizi), Michele Gardella (Idrotermica Coop), Mirco Zanotti (Apofruit), Marcello Molinari (Elettonsea), Luca Panzavolta (CIA-Conad), Giovanni Piersanti (C.a.c.), Graziano Rinaldini (Formula Servizi), Marcello Rosetti (Formula Ambiente), Guglielmo Russo (Cad), Remo Scano (Ccils), Lisa Tormena (Sunset), Alfiero Turci (Pubblifest), Patrizia Turci (Tragitti), Serenella Vasini (Cooperdiem), Andrea Armari (Ormeggiatori), Andrea Babini (Icel), Italino Babini (Sopred), Michele Babini (Il Cerchio), Renato Baldassarri (Deltambiente), Franco Casadei Baldelli (Arco), Maurizio Bondi (Cofari), Matteo Bufano (Facchini Cotignola), Antonio Campri (Deco), Marco Casalini (Terremerse), Silvia Cavicchioli (CAB Campiano), Lorenzo Cottignoli (Federazione), Matteo Di Vito  (Adit), Francesca Fabbrica (Atlantide), Stanislao Fabbrino (Fruttagel), Linda Faggioli (Le Romagnole), Alfredo Fioretti (Cmc), Federica Fusconi (Cmc), Elio Gasperoni (Igd), Giovanni Giambi (Promosagri), Luca Leonardi (Cff), Arianna Marchi (Zerocento), Romina Maresi (San Vitale), Mario Mazzotti (Dister), Marco Nannetti (Terre Cevico), Carlo Occhiali (Raviplast), Luca Ortolani (Coop Alleanza 3.0), Corrado Pirazzini (Copura), Veniero Rosetti (Consar), Fabrizio Rubboli (Acc), Alice Vichi (Coop Alleanza 3.0), Alessandro Argnani Caroli (Ravenna Teatro), Fabrizio Galavotti (Cab Ter.Ra.), Ilaria Zanzi (Raven), Simona Arduini (Coop Alleanza 3.0), Marco Berlini (134), Valerio Brighi (Cbr), Nicolò Celli (Concos), Francesca Gennari (Formula Servizi alle Persone), Giorgia Gianni (Fucina 798), Massimo Marchini (Luce sul mare), Giancarlo Marzi (Cicaii), Luca Pavarotti (Cega/Corriere), Massimo Pesaresi (Lavoratori del Mare), Maria Grazia Ronci (Eudè), Claudio Santini (Ctr), Cristian Tamagnini (Centofiori), Gilberto Vittori (Csr), Maurizio Benelli (Assicoop), Marco Aurelio Brandolini (Integra), Carlo Dileo (Astercoop), Lauro Giovannini (Due Tigli), Nunzia Imperato (Demetra), Maddalena Zortea (Colli Romagnoli).

I revisori

I nuovi revisori dei conti sono Daniela Zannoni (Federcoop Romagna), Emilio Sabatini (Terremerse), Giampiero Boschetti (Caf), Giorgio Dal Prato (Deco), Ilenio Bastoni (Apofruit), Paolo Cristofori (Fruttagel) e Massimo Brusaporci (Alimos).

Comitato dei garanti

Infine, il comitato dei garanti è composto da Giancarlo Ciani (Circolo Cooperatori), Grazia Cortesi (Il Cerchio), Gilberto Coffari (Igd), Giancarlo Ciaroni (Egocentro), Nevio Ronconi (Tuttifrutti), Boris Pesci (Consorzio Astra), Valdes Onofri (Fare Mutua).

Nessuna parola chiave assegnata