La Romagna fa Treseiuno – il nuovo numero della Romagna Cooperativa è online

È disponibile in anteprima il nuovo numero della Romagna Cooperativa, il mensile di Legacoop Romagna che ogni mese porta le notizie del movimento cooperativo a migliaia di stakeholder romagnoli e nazionali.

 

rc201607-8_luglioagosto_web-1

 

 

In copertina l’intervista a Manuel Poletti, presidente della neonata rete della comunicazione e dell’informatica “Treseiuno”. L’editoriale, a firma di Emilio Gelosi, è intitolato “All’odio sui social bisogna rispondere”.

Nelle pagine interne le interviste al nuovo responsabile di settore di Legacoop Romagna Gabriele Zelli e a Valeriano Solaroli, che a fine luglio è andato in pensione.

Nella sezione dedicata all’agroalimentare parliamo della vicenda dei fondi PSR insieme al responsabile agroalimentare di Legacoop Romagna Stefano Patrizi. Nel taglio medio i bilancio del gruppo Apofruit preso in esame insieme al direttore generale Ilenio Bastoni e al presidente Mirco Zanotti.

Come sempre molte notizie dalle cooperative: CMC, Conscoop, Casa del Lavoratore di Bussecchio, Casa del Pescatore di Cesenatico, Gruppo Ormeggiatori del Porto, Cad, Acquarello.

Si parla anche di Boabay e futuro del turismo, con un’intervista a Mauro Vanni, presidente della coop Bagnini Rimini Sud. Aggiornamenti anche su Settimana del Buon Vivere, Romagna Acque e Ravenna Festival.

 

 

Parole chiave: IN PRIMO PIANO