Laboratori in biblioteca, i prossimi appuntamenti di Formula Solidale

L’autunno è arrivato e con sé ha portato vento, foglie, compiti e….Halloween! La Formula Solidale Cooperativa Sociale ONLUS è lieta di informare dei prossimi laboratori creativi organizzati presso le Biblioteche Decentrate del Comune di Forlì e rivolti ai bambini dai 4 ai 10 anni, il tutto preceduto dalle letture dei lettori volontari Nati per Leggere.

-Laboratorio “Paura tra le dita!” si terrà  c/o biblioteca “P.P.Harris” al Parco della Resistenza (viale Spazzoli 13/A) giovedì 12 ottobre alle ore 16.00, con letture dei lettori volontari Nati per Leggere dalle ore 15.30. Costruiremo insieme dei terribili “mostrini da dita”!

-Laboratorio “Monsterland” si terrà c/o la biblioteca “Natura Rerum” al Foro Boario (P.zza Foro Boario 9) venerdì 20 ottobre alle ore 16.00.  Streghe, pipistrelli e fantasmi: ne vedrete di tutti i colori!

-Laboratorio “Halloween sta arrivando!” si terrà c/o la biblioteca “Magica” a San Martino in Strada (viale dell’Appennino 469/B)  sabato 28 ottobre alle ore 16.00. Festeggeremo con una “Dark Merenda” e creeremo terribili costumi di Halloween.

-Laboratorio “Halloween sta arrivando!” e Dark Merenda presso la biblioteca “A.Alberti” alla Cava (via Samoggia 9) lunedì 30 ottobre alle ore 16.30.  Creazione di costumi, uno più spaventoso dell’altro!

La partecipazione ai laboratori è gratuita ed è gradita la prenotazione, effettuabile tramite mail o chiamando la biblioteca interessata negli orari di apertura.

Nessuna parola chiave assegnata