Paolo Cristofori nuovo Direttore Operativo di Fruttagel

Dopo la nomina del nuovo Presidente e Amministratore Delegato Stanislao Fabbrino avvenuta nel mese di maggio 2017, il Consiglio di Amministrazione di Fruttagel nella riunione del 15 dicembre 2017, su proposta dello stesso Presidente Fabbrino, ha attribuito a Paolo Cristofori, già Direttore RU-Organizzazione, il ruolo di Direttore Operativo, cui risponderanno, per gli aspetti gestionali/operativi, tutte le restanti funzioni aziendali.
Paolo Cristofori, nato a Portomaggiore il 14/11/1967, laureato in Giurisprudenza e abilitazione alla professione di Avvocato, ha iniziato la propria attività professionale in Legacoop Ferrara nel 1997, occupandosi di Legislazione del lavoro e relazioni Industriali. Entrato in Fruttagel nel 2006 in qualità di Responsabile del Personale, è divenuto nel 2009 Direttore RU e Organizzazione, cui dal 2014 si è aggiunta l’attività di coordinamento delle altre Direzioni Aziendali per entrambi gli stabilimenti di Alfonsine e Larino, attività oggi ulteriormente strutturata nel nuovo ruolo di Direttore Operativo.

Con la definizione del nuovo incarico di Direzione Operativa e la ridefinizione delle procure-deleghe nei confronti della altre Aree Direttive, giunge a compimento una nuova definizione degli assetti organizzativi di Fruttagel, necessaria per assicurare all’Azienda maggiore equilibrio ed efficacia ai propri processi gestionali e decisionali.

Nessuna parola chiave assegnata