La rete dei servizi di Legacoop Romagna

Federcoop Romagna è la società di consulenza alle imprese nata dall’unificazione delle tre strutture di servizi del movimento cooperativo nelle province di Ravenna (Federcoop Nullo Baldini), Forlì-Cesena (Coopservizi) e Rimini (Contabilcoop). Federcoop Romagna rappresenta una realtà della consulenza alle imprese, capace di competere a livello nazionale con un’ampia gamma di servizi a disposizione delle imprese (cooperative e non solo) nei campi contabile, fiscale, legale, del lavoro, ambientale e della consulenza avanzata.

VISITA IL SITO DI FEDERCOOP ROMAGNA


Treseiuno è il network delle cooperative della comunicazione e dell’informatica costituito da Legacoop Romagna. L’esperienza e il know-how di queste aziende consente di intercettare tutte le esigenze delle imprese e degli enti pubblici, mettendo a disposizione servizi che vanno dagli eventi alla pubblicità, dai nuovi media a quelli tradizionali, dalla comunicazione e marketing dei centri commerciali agli uffici stampa, passando per il video, il web, la creazione di software ad hoc e le piattaforme avanzate per smartphone, tablet e cartellonistica digitale.

VISITA IL SITO DI TRESEIUNO


Tribucoop è un network di imprese aderenti a Legacoop Romagna che hanno scelto di migliorare insieme la propria capacità di competere sui mercati. La rete offre soluzioni personalizzate di riduzione delle spese aziendali attraverso l’acquisto collettivo di beni e servizi, sviluppa progetti avanzati di marketing, innovazione, information technology, internazionalizzazione e alta formazione per clienti pubblici e privati.

VISITA IL SITO DI TRIBUCOOP