Ripartire Cooperando – il nuovo numero della Romagna Cooperativa [pdf] [app]]

È in stampa e disponibile in anteprima online e app (qui per Apple, qui per Android) il nuovo numero della Romagna Cooperativa, il magazine di Legacoop Romagna che racconta le storie e i protagonisti del movimento cooperativo di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

La prima metà di questo numero è dedicata al resoconto dell’assemblea dei delegati, svolta il 20 marzo. L’editoriale di prima pagina è dedicato alla partenza di Coopstartup Romagna, il progetto per le nuove cooperative promosso da Legacoop Romagna ed Emilia-Romagna insieme a Coopfond e Coop Alleanza 3.0. Spazio anche ai convegni su privacy, turismo, tax credit e cooperazione sociale. Per la rubrica dedicata agli esperti di Federcoop intervistiamo Monica Bolognesi, responsabile della consulenza direzionale. Infine un ampio resoconto dell’assemblea dei soci di CMC e una notizia sulla partecipazione di Coopfond all’aumento di capitale di Formula Servizi.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO