Teatro in streaming di Legacoop Culturmedia – le FAQ

Come faccio ad applaudire online?

Organizzatori e artisti seguono in diretta con voi e leggono le vostre reazioni. Applaudire a teatro non è solo lecito, è doveroso. Ma come farlo online?

Alcune idee:

  • Lasciateci un commento positivo
  • Mettete un “mi piace” o un cuoricino
  • Mandate un disegno fatto dai vostri bambini sui nostri canali social, oppure taggateci: li raccoglieremo e pubblicheremo tutti.

Serve una app particolare per vedere lo streaming?

No, su smartphone è sufficiente Facebook o Youtube. Su computer basta un normale browser (Firefox, Chrome, Edge o altri)

Non ho ricevuto il link, come posso fare?

È possibile che la email sia finita nello spam, vi preghiamo di controllare. In ogni caso per ricevere la notifica è sufficiente mettere mi piace e seguire le pagine di Facebook e Youtube di Legacoop Romagna che si trovano qui:

FACEBOOK https://www.facebook.com/legacoopromagna

YOUTUBE https://www.youtube.com/user/legacoopromagna

I video rimarranno disponibili dopo lo streaming?

No, verranno rimossi.

È gratis?

Sì, gli spettacoli sono offerti dalle cooperative dello spettacolo di Legacoop Culturmedia Romagna, in collaborazione con Accademia Perduta Romagna Teatri, per stare vicini alle famiglie e richiamare l’attenzione sulla difficile situazione del settore. Leggi il comunicato.

Qual è il programma degli spettacoli?

Il programma è pubblicato in questa pagina del nostro sito.

Il programma può essere soggetto a modifiche, anche dell’ultimo minuto.

Posso inviare il link agli amici?

Certamente, ci fa molto piacere. Consigliamo in ogni caso di iscriversi alla newsletter di Legacoop Romagna per ricevere le notifiche via email, in ogni caso. QUI >> https://legacoop-romagna.mailrouter.it

Gli spettacoli sono in diretta o registrati?

Gli spettacoli sono registrazioni dal vivo effettuate prima della pandemia, e mandate in diretta streaming o premiere video sui nostri canali social. Dopo la visione vengono rimossi dai social, per restituire al massimo la sensazione dello spettacolo dal vivo, oggi impossibile per ragioni sanitarie.

Chi siete?

Legacoop Culturmedia Romagna è l’associazione delle cooperative della Cultura, dei Media, del Turismo, delle Case del Popolo, dei Teatri e dello Spettacolo di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Più informazioni qui.

Gli spettacoli sono gentilmente concessi da Accademia Perduta Romagna Teatri e dalle altre cooperative dello spettacolo associate a Legacoop Romagna.

Nessuna parola chiave assegnata