Teniamoci – le nuove generazioni a confronto con l’impegno

MERCOLEDÌ 20.11.2019
H17.00 | BRONSON, VIA CELLA, 50 | RAVENNA

Solidarietà e mutuo soccorso: il movimento cooperativo è una catena di mani che si stringono strette, tra persone e tra generazioni. Di fronte alle insidie di un Paese che si confronta con un disperato bisogno di strade nuove, Generazioni lancia un’esortazione dal doppio significato. «Teniamoci». Ovvero scegliamo di dedicare tempo a qualcosa, insieme, che siano lavoro, economia, società, politica, passioni. E allo stesso tempo: manteniamo il contatto tra noi, che abbiamo scelto di tenerci. Perché la quotidianità non ci porti via dalle cose importanti, dai nostri ideali e dalle nostre convinzioni. Dall’essere cooperatori.

L’iniziativa si terrà mercoledì 20 novembre 2019 alle 17 al Bronson, in via Cella 50 a Ravenna. Dopo la registrazione dei partecipanti interverrà il coordinatore di Generazioni Romagna, Lorenzo De Benedictis. Seguiranno l’aperitivo e il networking insieme ai giovani di Confcooperative.

Nessuna parola chiave assegnata